legends of tomorrow

E’ andata ieri in onda la midseason premiere della serie TV Legends of tomorrow, che vede tra i personaggi principali alcuni eroi (e supercriminali) dell’universo DC. Il titolo in questione ha momentaneamente preso il posto di Supergirl, che tornerà in onda sull’emittente CW il prossimo 16 Aprile. Il prossimo episodio di Legends si intitola ‘Here I go again’ e andrà in onda lunedì. Qui di seguito vi proponiamo il video del promo.

Dopo il ritorno del team dall’ennesima missione, Zari si ritrova intrappolata in un loop temporale, che fa saltare la Waverider più e più volte. Zari pensa che per risolvere il grosso problema, sia necessario scavare tra i segreti più reconditi dei suoi amici. Tuttavia, durante le sue indagini, inizia a comprendere quale sia il suo vero posto all’interno del team.

Il cast di Legends of tomorrow è composto da: ‘White Canary (Caity Lotz), Rip Hunter (Arthur Darvill), Hawkgirl (Ciara Renèe), Vixen (Maisie Richardson-Sellers), Captain Cold (Wentworth Miller), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Citizen Steel (Nick Zano), Hawkman (Falk Hentschel) e Heat Wave (Dominic Purcell). Nella terza stagione si sono aggiunti i seguenti personaggi: Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz), Giulio Cesare (Simone Merrels), P.T. Barnum (Billy Zane) e Ava Sharpe (Jes Macallan). Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Ricordiamo che a breve avremo una new entry nel cast di Legends, stiamo parlando di Keynan Londsale, interprete di Kid Flash nella serie TV The Flash, con Grant Gustin. Il supereroe si unirà alla squadra dei viaggiatori temporali. Inoltre, segnaliamo il ritorno del mitico Matt Ryan, interprete di Constantine, che si unirà brevemente alle leggende, aiutandole nell’affrontare il nemico di turno. Constantine era apparso originariamente nell’episodio 9 della serie TV, con una missione in apparenza legata a Sara Lance.

Ricordiamo che nelle ultimissime puntate, i nostri eroi hanno dovuto fare i conti con due gravissime perdite: la morte del professor Stein durante l’ultimo crossover tra le serie TV CW ispirate all’universo DC ed al conseguente abbandono di Jefferson Jackson. Quest’ultimo si è dimostrato essere troppo abbattuto dalla morte del suo partner (i due insieme formavano Firestorm) per proseguire con i viaggi temporali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here