CONDIVIDI

La Paramount Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per un nuovo progetto, attualmente ancora senza titolo, firmato dal duo Jon Lucas e Scott Moore. Si tratta di una nuova commedia al femminile degli autori di Una notte da leoni, che sarà interpretata da Leslie Mann (Tutte contro lui – The Other Woman, Molto incinta, Bling Ring). Lucas e Moore dirigeranno il film, basato sulla loro sceneggiatura originale. L’uscita nelle sale è prevista per il 15 aprile 2016.

Si inizierà a girare quest’estate a New York, ma i dettagli sulla trama sono ancora top secret. Merced Media finanzierà completamente il progetto con Bill Block, mentre a produrre sarà Raj Brinder Singh. John Friedberg, socio della Bloc Entertainment, sarà il produttore esecutivo.

Marc Evans, presidente della Motion Picture Group della Paramount Pictures, si è detto molto entusiasta di collaborare con Lucas e Moore e la loro squadra per questo nuovo progetto.

«Jon e Scott», ha detto, «sono tra i migliori talenti comici in circolazione oggi e l’unione delle loro capacità darà vita a un film incredibilmente divertente di cui tutta la squadra è orgogliosa di fare parte.»

Bill Block ha commentato: «La Paramount ha un team creativo e innovativo. Questo film sarà davvero molto accattivante. Siamo entusiasti di collaborare con la Paramount per farlo rilasciare a livello globale.»

«Lucas e Moore hanno scritto una sceneggiatura divertente e sincera sulle donne e le sfide della maternità», ha detto Leslie Mann. «Sono molto felice di lavorare con loro in questo film, e di collaborare per la prima volta con Block Entertainment e Merced Media.»