CONDIVIDI

Sembrava impossibile invece qualcuno è riuscito a fargli mettere la testa a poco. Costantino Vitagliano è conosciuto per essere stato il tronista per eccellenza nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Proprio lì aveva conosciuto Alessandra Pierelli, l’aveva scelta e aveva vissuto con lei un’importante e movimentata storia d’amore, ma questa è stata solo una delle tante. Con il scorrere degli anni le sue avventure sono aumentate a dismisura, fino a perderne il conto.

La più importante sembrava essere quella con Linda Santaguida, la famosa modella della quale sembrava profondamente innamorato, ma anche quella è terminata nel giro di qualche anno. Ora, però, l’ex tronista sembra avere davvero trovato la donna giusta: Elisa Mariani. I due si conoscono da 10 anni, ma la loro storia è iniziata poco più di 9 mesi fa, dopo essersi ritrovati sul social network più famoso al mondo, Facebook. Da allora i due innamorati sono stati intoccabili, innamoratissimi e, come dichiarato alcuni giorni fa, hanno concepito una nuova vita. Costantino e la sua Elisa sabato sono stati ospiti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e hanno raccontato la gioia provata nel venire a conoscenza della gravidanza della donna, più giovane di Costantino di oltre 10 anni. Vitagliano e la Mariani hanno anche dichiarato che la loro storia non è tutta rose e fiori, discutono spesso ma la gravidanza li ha avvicinati ancora più di quanto pensassero, tanto che Costantino ha affermato di voler sposare la sua Elisa quando il bambino verrà finalmente al mondo.

Nonostante la bella notizia, i due innamorati sono stati accusati di avere troppa fame di apparire dal momento che non hanno atteso nemmeno che scadessero i 3 mesi ‘precauzionali’ prima di dare la notizia in televisione. Sperando che ciò non vada ad intaccare il loro momento felice, non possiamo far altro che congratularci con la coppia!