Home Gossip

L’ex tronista Teresanna Pugliese aspetta un bambino

4976

Sono passati diversi anni quando Teresanna Pugliese, per la prima volta, ha messo piede negli studi di Uomini e Donne, diventando -dapprima- una delle corteggiatrici più amate di sempre, per -poi- diventare una delle troniste più acclamate. Dopo aver concluso la sua parentesi negli studi di Cinecittà, la Pugliese ha trovato un nuovo amore, Giovanni, con il quale vive da tempo un’importante e appagante storia d’amore. Talmente importante che, dopo mesi di silenzio, è giunta oggi notizia che Teresanna è in attesa del suo primo figlio!

Un annuncio che ha mandato in estasi tutti i suoi fans, felici di sapere che la loro beniamina napoletana ha finalmente archiviato la sua storia con Francesco Monte, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, e vive felicemente la sua vita, lontana dalla tv, dalle telecamere e tutto ciò che ne concerne. La notizia è stata pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove sono state allegate diverse foto in cui viene mostrato un pancino che non lascia dubbi! Stando al gossip, Teresanna sarebbe già al 4° mese e avrebbe quindi atteso i classici tre mesi prima di dare la felice notizia ai suoi fans.

L’ex tronista era approdata a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, decidendo di corteggiare l’allora tronista Samuele Nardi che, dopo diversi mesi di corteggiamento la scelse, beccandosi però un no. La stagione successiva Teresanna salì sul trono dove, tra molte critiche, scelse Antonio Passarelli preferendolo a colui che sembrava essere il suo preferito, Francesco Monte. Una volta terminata la loro storia, però, la Pugliese era tornata nuovamente a Uomini e Donne per  corteggiare Monte, il quale alla fine la scelse. La loro storia terminò nel giro di 2 anni e l’ex tronista rimane molto turbata dalla rottura. Ma adesso è solo un ricordo, Teresanna ha guardato avanti e presto diventerà mamma! Auguri ai futuri genitori!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here