Home Cinema

Life Itself, il nuovo trailer integrale del film con Oscar Isaac e Olivia Wilde

39
Life Itself

Ebbene, tempo fa n’è stato presentato il teaser. Adesso, tramite Amazon Stuidios, direttamente dal suo canale ufficiale YouTube, possiamo vederne il trailer integrale. Sto parlando di Life Itself, commedia corale-sentimentale per la regia di Dan Fogelman, con un cast all star delle grandi occasioni, capitanato dal sempre più impegnato Oscar Isaac e da Olivia Wilde, accompagnati da altri attori di rilievo come Samuel L. Jackson, Antonio Banderas e Annette Bening. È la storia a sua volta di tante storie incrociate, con l’azione che si sposta da New York alle rigogliose campagne spagnole.

Il regista, Dan Fogelman, sceneggiatore oramai di successo a Hollywood, a cui si deve il successo di Crazy, Stupid, Love, è qui alla sua seconda prova registica dopo Danny Collins, film con Al Pacino che era co-interpretato da quella che pare essere una delle sue attrici preferite, la già citata Annette Bening, presente appunto anche in questo Life Itself.

Tornando invece al suo principale protagonista, Oscar Isaac, nessuno pare fermarlo. E instancabilmente gira film uno dietro l’altro.

Prossimamente, lo vedremo infatti in molte altre pellicole, Operation Finale di Chris Weitz con Ben Kingsley, At Eternity’s Gate di Julian Schnabel con Willem Dafoe sino a Triple Frontier di J.C. Chandor con Ben Affleck.

E sarà Poe Dameron in Star Wars: Episode IX.

Direi che i suoi fan, nei prossimi mesi, potranno ammirarlo abbastanza. Che dite?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here