Home Musica

Ligabue: fiori d’arancio per il rocker di Correggio

554
ligabue

Ieri, 7 settembre, Luciano Ligabue si è convolato a nozze con la sua compagna, Barbara Pozzo. Il rocker e la sua ex fisioterapista si sono sposati a Correggio senza dare alcun annuncio tramite i canali ufficiali dell’artista o rilasciare dichiarazioni.

Ligabue e la sua compagna, che insieme hanno avuto una figlia, Linda (che ora ha 8 anni), hanno detto “si” davanti a pochi amici intimi. Ancora una volta i social network hanno rappresentato il canale “ufficiale” di diffusione della notizia arrivando prima dei mezzi di comunicazione tradizionali.

E’ infatti tramite Facebook che Ligabue ha annunciato di essersi sposato ringraziando tutti i fan che “sono contenti per loro”. Proprio pochi giorni fa è stato rilasciato, sempre in anteprima su Facebook, il video del nuovo singolo “Il sale della terra” che preannuncia l’uscita del nuovo album (ancora senza un titolo ufficiale) prevista per il 26 Novembre.

E mentre una star gioisce per il suo amore un’altra dovrà invece riflettere sulla fine del suo matrimonio. E’ Max Pezzali che, ancora una volta su un social network (ma questa volta su Twitter) ha annunciato il divorzio dalla compagna Martina Marinucci dopo 8 anni di vita insieme. Al momento l’ex cantante degli 883 sta preparando un tour che lo porterà in giro per l’Italia a partire dal prossimo Novembre.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here