Home Gossip

L’isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez accetta di andare su Playa Desnuda

4252

Fino all’ultimo minuto non c’è stata certezza che Cecilia Rodriguez avrebbe preso parte alla nuova edizione de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ma ieri sera, in diretta, è arrivata la sorpresa: la giovane sorella di Belen è spuntata in honduras, pronta a seguire le orme della ben più famosa sorella. Il suo percorso, però, sarà un tantino diverso da quello fatto da Belen quando anche lei fu una naugrafa de l’isola dei famosi.

Se la showgirl argentina ai tempi rimase insieme ai suoi compagni, sull’isola ‘principale’, Cecilia è stata destinata a Playa Desnuda, una seconda isola dove i ‘privilegi’ saranno molto limitati e, soprattutto, dovrà stare nuda come mamma l’ha fatta! Durante la trasmissione la Rodriguez sembrava molto imbarazzata all’idea, tanto che inizialmente aveva rifiutato la proposta, forse anche timorosa della reazione del fidanzato ed ex tronista Francesco Monte.  Ma lui l’ha esortata ad andare avanti, affermando: “Sono molto geloso, ma apettava questa occasione da molto tempo, sarebbe stato stupido tornare, deve andare avanti”.

A quel punto anche Cecilia ha affermato di voler andare avanti, dal momento che voleva fortemente partecipare al programma, pur sperando di unirsi al resto dei compagni sull’isola che dovrebbe essere la loro ‘casa’ per le prossime settimane’.

Cecilia comunque non sarà sola: a farle compagnia su Playa Desnuda ci sarà Brice Martine, il modello francese giunto sull’isola un’ora prima di lei. Già in rete si vocifera, anzi, si maligna, che Rodriguez Jr potrebbe fare la fine di sua sorella, ai tempi fidanzata con il calciatore Marco Borriello,  finendo per avere una liason con il suo compagno di ‘avventure’. La storia tra Cecilia e Monte, però, sembra essere solida e stabile e speriamo che possa continuare ad essere tale quando i due si ricongiungeranno una volta che la trasmissione sarà terminata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here