Home Gossip

L’isola dei Famosi seconda puntata: eliminato Oliva, in nomination Scanu e Caniggia

1699

E’ andata in onda ieri la seconda puntata de L’isola dei Famosi, presentata da Alessia Marcuzzi. Ad inizio serata ha fatto il suo ingresso Catherine Spack che ha finalmente spiegato le motivazioni per cui ha deciso di abbandonare l’isola e il programma; in studio è andata  incontro alle critiche di Alfonso Signorini, che non crede alle sue scuse. Ripreso il collegamento con i naufraghi, in Honduras è stata giocata la prima prova di sopravvivenza, vinta dal gruppo formato da Alex Belli, Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha; anche in questo caso le polemiche non si sono certo sprecate. I tre affermano di aver voluto vincere la sfida così da lasciare i premi al resto del gruppo, più denutrito di loro; peccato che il regolamento del programma non lo permettesse e nessuno ha approfittato del cibo vinto come premiazione.

Dopo la prova è giunto il momento dell’eliminazione: a perdere la possibilità di proseguire la sua avventura in Hondurs è stato l’ex pugile Patrizio Oliva, ‘stroncato’ al televoto da Valerio Scanu. In seguito all’eliminazione Oliva è stato mandato su Play Desnuda dove ha incontrato un’imbarazzata Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martine. Proprio con quest’ultimo si è sfidato al televoto per la permanenza sull’isola ‘nudista’, ma anche in questo caso l’ex campione di pugilato ha perso ed è tornato a casa, con grande gioia di Martine.

Sull’isola ‘ufficiale’, nel frattempo, sono arrivate Cristina Buccino e Margot Ovani; quando la Marcuzzi ha chiesto al gruppo di naufraghi quale delle due, secondo loro, sarebbe dovuta rimanere in Hondurs, quasi tutti hanno votato per la Buccino. La votazione, però, è toccata al pubblico che, parallelamente al gruppo, ha deciso di lasciare sull’isola l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio.

Infine è giunto il momento delle nomination: i due candidati sono Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. Sarà il pubblico ora a decidere chi deve abbandonare il programma e tutto lascia supporre che sarà proprio la ragazza a metter piede su Play Desnuda e scontrarsi con la Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here