Home Cinema

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: poster e trailer italiano

21
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Gli appassionati delle fiabe saranno felici: ecco diffusi online poster e trailer italiano del nuovo attesissimo film della Disney.

Il film di cui parliamo è Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, la fiaba targata Disney nonché adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi di E. T. A. Hoffmann e del balletto Lo schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

La storia racconta di una giovane fanciulla che arriva in mondo parallelo, alquanto strano e bizzarro, tanto da ricordare le atmosfere di Alice in Wonderland. In questo posto scopre di poter aiutare la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e quella dei dolci a fronteggiare la minaccia del quarto regno di Madre Ginger.

La protagonista è la giovanissima Mackenzie Foy, che ricordiamo in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 nel ruolo della figlia di Edward e Bella.

Accanto a lei, nel cast del film: Helen MirrenMorgan FreemanMatthew Macfayden e Jayden Fowora Knight. La pellicola è diretta da Lasse Hallström, che ha lasciato che a rigirare alcune scene del film fosse il collega Joe Johnston.

Lo schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà nella nostre sale il prossimo 31 ottobre. Ecco qui in basso trailer e poster.

Ed ecco la sinossi ufficiale del film: “Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here