Home Cinema

Lost River, in arrivo il trailer

1479
Ryan Gosling

Sembra molto suggestivo e affascinante il prossimo film di Ryan Gosling, Lost River, che dopo aver recitato in Drive, Solo Dio perdona e Blue Valentine, si è orientato verso un ruolo da regista. E lo ha fatto anche con una certa ambizione, visti quelli che potrebbero essere i risultati.

Lost River, nelle sale e sulle piattaforme di video on demand statunitensi dal 10 aprile e nel Regno Unito dal 24 aprile, è una favola moderna a tinte fantasy e noir. Costretta a vivere nella decadente Lost River, Billy, una madre single con due figli che lavora in un night club, in seguito alla scoperta di Bones di un’antica leggenda, si ritroverà catapultata alla ricerca di una città sommersa, in un mondo sospeso tra sogno e realtà.

Uscito in anteprima al 67° Festival di Cannes, Lost River, distribuito dalla Warner Bros e co-prodotto dallo stesso Gosling e dalla Phantasma Films, vedrà nel cast Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Eva Mendes e Iain De Casestecker (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Le atmosfere oniriche saranno supportate dalle musiche dei Chromatics, Yes (Love theme from ‘Lost river’) e Yes (Lullaby from ‘Lost river’). La colonna sonora è stata curata proprio dalla band americana, e in particolare da Johnny Jewel.

Un connubio perfetto per un film che si preannuncia interessantissimo.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here