Home Serie Tv

Love, da oggi su Netflix la terza ed ultima stagione

172
love

Love è una serie TV di genere sentimentale, distribuita da Netflix e creata nel 2016 da Judd Apatow, Lesley Arfin e Paul Rust.

La serie, ambientata a Los Angeles, è incentrata sull’amore tra Mickey (interpretata dall’attrice Gillian Jacobs), una ragazza ribelle e Gus (interpretato dall’attore Paul Rust), invece timido e insicuro.

La serie, infatti, si propone di mostrare in modo disincantato e realistico le vicissitudini di una complessa storia d’amore.

L’amore insolito e quasi strano per la diversità tra i due protagonisti ha saputo, dal principio, appassionare i tanti telespettatori, che si possono identificare in una storia atipica ma reale e aspettano di scoprire l’epilogo della storia.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata trasmessa online il 19 febbraio 2016, mentre la seconda stagione ha debuttato il 10 marzo 2017 con 2 episodi in più.

Oggi Netflix pubblica la terza stagione con dodici episodi, quella che ormai è stata annunciata essere l’ultima.

A metà dicembre 2017, infatti, dopo l’annuncio di Netflix, tutti hanno iniziato ad aspettarsi un vero e proprio finale per Mickey e Gus, oltre che per i personaggi secondari.

La terza e ultima stagione dell’anticonvenzionale commedia romantica dà uno sguardo caratteristico e risoluto alla “lotta” di Gus e Mickey contro le loro tendenze autodistruttive e alla tentazione di tornare alle loro vecchie vite per costruire una relazione sana.

Judd Apatow, la co-creatrice della serie e produttrice, si dice entusiasta della serie e della terza stagione conclusiva perché è quella più dolce ma anche dai tratti più comici, coniugati insieme in uno stile particolare e unico.

Gli autori hanno mantenuto il riserbo sulla trama e di conseguenza non siamo a conoscenza della risoluzione o meno della storia.

Per le prime due stagioni Love ha ricevuto recensioni positive da parte della critica, che ha apprezzato soprattutto il cast, scopriremo quindi presto se la stagione conclusiva riuscirà a soddisfare o meno le aspettative.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here