Home Serie Tv

Luke Cage non apparirà nella nuova stagione di Iron Fist

34

I fan della Marvel Television considerano ‘Iron Fist’ Danny Rand e Luke Cage una delle coppie di supereroi più amate del piccolo schermo. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora un pò prima di poter assistere all’unione definitiva di questo forte legame.

Parlando durante la conferenza stampa per il Television Critics Assiociation, Finn Jones ha annunciato che Mike Colter non lo raggiungerà sul set per la seconda stagione di Iron Fist.

“Beh, Mike, sfortunatamente non sarà nella seconda stagione di Iron Fist”, ammette Jones. “Speravo ci fosse, amo lavorare con Mike. Spero di poter vedere più Heroes for Hire in futuro. Penso che sia una grande accoppiata, Heroes for Hire e Daughters of the Dragon sono oro! Probabilmente questo accadrà prima o poi, ma ora come ora ci stiamo focalizzando sulla vera storia di Iron Fist”.

Jones ha fatto da guest star per l’episodio dieci della seconda stagione di Luke Cage, “L’ingrediente principale”, apparendo nel negozio del barbiere di Luke per incoraggiare l’amico durante un periodo di sconforto. I fan hanno risposto molto più positivamente al personaggio di Danny Rand rispetto alla prima stagione di Iron Fist, una cosa a cui aspirava lo showrunner Cheo Hodari Coker.

Iron Fist e Luke Cage fecero squadra per la prima volta in Marvel’s The Defenders, insieme a Jessica Jones (Krysten Ritter) e Daredevil (Charlie Cox).

La seconda stagione di Iron Fist approderà su Netflix il 7 Settembre.

Siete dispiaciuti che Luke Cage non apparirà in Iron Fist? Vi piace questa coppia di supereroi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here