Home Curiosità

Lutto in casa Simpson: nella prossima stagione uno dei personaggi morirà

554

Non ci è ancora concesso sapere chi sarà ma è stato annunciato che nella venticinquesima edizione, iniziata domenica scorsa negli Stati Uniti con una puntata-parodia sul telefilm Homeland, un personaggio dei Simpson morirà. Lo ha rivelato il produttore esecutivo della serie, Al Jean, senza aggiungere molti indizi se non che il doppiatore di questo personaggio ha vinto in passato un Emmy Award (particolare che di fatto non aggiunge molto dal momento che quasi tutti i doppiatori americani lo hanno vinto).

Sarebbe il primo lutto a Springfield dopo 14 anni. L’ultimo personaggio che passò a miglior vita fu Maude Flanders, moglie di Ned, che morì nell’undicesima stagione a seguito di una caduta dopo essere stata colpita da uno speciale cannone che sparava magliette tra la folla allo stadio (in realtà la maglietta era indirizzata verso Homer, che l’aveva richiesta a gran voce, ma all’ultimo momento si abbassa per raccogliere del cibo a terra e Maude, che era in piedi vicino al parapetto portando delle bibite alla sua famiglia, viene colpita). Pare che il personaggio fu “eliminato” dal cartone per alcune dispute con la sua doppiatrice che pretendeva un compenso maggiore.

Le voci che circolano in rete vedono in pole position per un posto nell’aldilà la stramba insegnante Edna, seguita da Telespalla Bob, nonno Simpson, il gestore del Jet Market Apu e Krusty il Clown.

E voi… chi vorreste morisse?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here