Home Cinema

Mad Max: Fury Road – Charlize Theron vorrebbe uno spin-off su Furiosa

3

A seguito dello strepitoso successo di Mad Max: Fury Road, pellicola diretta da George Miller, la nota attrice Charlize Theron ha espresso il suo desiderio di tornare a vestire i panni di Furiosa in un eventuale spin-off. Il franchise con protagonista Mel Gibson è stato revitalizzato da Tom Hardy nel 2015 ma, nonostante la sua ottima interpretazione, sono state le scene con Furiosa a catturare l’attenzione del pubblico.

Intervistata di recente sull’argomento, l’attrice ha così dichiarato: “Spero in uno spin-off. Amo il personaggio di Furiosa ed ho adorato lavorare con George Miller. Se lui fosse a bordo del progetto, tornerei in un attimo. Con George è come lavorare con Jason Reitman. Non avrei nemmeno bisogno di vedere un copione perchè mi fido così tanto del suo operato e del suo giudizio da accettare ad occhi chiusi”.

Sebbene Charlize Theron sia fiduciosa sullo spinoff, l’opzione sembrerebbe per il momento essere fuori discussione a causa di un’azione legale intentata da Miller nei confronti della Warner Bros. Il regista, infatti, ha esporto denuncia verso la major americana per via di alcuni compensi che gli spetterebbero di diritto, in particolare 7 milioni di dollari in più dovuti al budget per la realizzazione di Mad Max: Fury Road.

Vi ricordiamo che il film, uscito in Italia nel maggio del 2015, ha fatto incetta di statuette alla notte degli Oscar 2016, portandosene a casa ben sei, eguagliando così il record de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, Star Wars e Ben Hur. Titanic, invece, si mantiene ben saldo in cima alla classifica con il record imbattuto di ben 7 premi Oscar.

Charlize Theron tornerà sul grande schermo in Tully, film che ha aperto la 35esima edizione del Miami Film Festival in programma dal 9 al 18 marzo 2018, e che è stato particolarmente lodato dal direttore del Festival, Jaie Laplante. L’uscita negli USA è attesa per il prossimo 29 aprile, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 Maggio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here