Home Cinema

Malati di sesso: poster e trailer del film di Claudio Cicconetti

71

Malati di sesso” è un film tratto dalla sceneggiatura scritta da Francesco Apollonie da Manuela Jael Procaccia, è un’avventura romantica e allo stesso tempo comica; racconta dei difficili rapporti sentimentali tra uomo e donna e delle debolezze, ossessioni, fragilità e paure che si nascondono dietro quell’immenso universo che è l’amore.

Giacomo è un attore televisivo comico e un incorreggibile seduttore a cui piacciono tutte le donne. Giovanna è una bella ed affermata coach, una donna molto attraente che usa il sesso come affermazione di sè. Un giorno i due si incontrano casualmente nello studio di uno psicanalista, dal quale si recano per cercare di risolvere un loro problema, che a quanto pare condividono. I due cercheranno di aiutarsi a vicenda ma saranno travolti in un vortice di disavventure in varie città italiane, ritrovandosi in situazioni rocambolesche e divertenti, stravolgendo anche la vita dei loro migliori amici, Livio, un giocatore incallito ed Eleonora, una decisa animalista.

Nel cast troviamo come protagonista anche  Francesco Apolloni, poi Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiani, Elettra Capuano, Augusto Zucchi, Giulia Bertini, Cristina Moglia, Giacomo Gonnella, Beatrice Schiaffino, Cristiana Vaccaro, Stefano Ambrogi, Fatima Bernardi.

“Malati di sesso” è un film che mette in luce il grande bisogno di amore che potrebbe essere alla base dell’ irresistibile bisogno di sesso di Giacomo e Giovanna, e degli “amori difficili” di una sfrontata generazione.

Il film diretto da Claudio Cicconetti è stato girato a Roma, in Puglia, Valle D’Aosta, Parigi, e sul Monte Bianco, ed uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 giugno.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here