Home Calcio

Malmoe-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live

1351
Malmoe-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live
Malmoe-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live
Immagine: Pixabay

Oggi, mercoledì 26 novembre ci sarà la gara Malmoe-Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2014-2015. Nella classifica del girone A di Champions League c’è l’Atletico Madrid a nove punti, seguono la Juventus e l’Olympiakos a sei e il Malmoe a tre.

Malmoe-Juventus non dovrebbe essere una gara difficile per i bianconeri, tuttavia i padroni di casa hanno dalla loro il fattore campo e la forte motivazione perché non hanno nulla da perdere.

Per avere la sicurezza di qualificarsi agli ottavi di finale, la Juventus deve assolutamente vincere in Svezia e sperare che l’Atletico Madrid batta l’Olympiakos, gara che si giocherà contemporaneamente a Malmoe-Juventus.

La quinta giornata della fase a gironi di Champions League sarà anche la penultima prima degli ottavi di finale e si giocherà martedì 25 e mercoledì 26; la successiva giornata di Champions League ci sarà martedì 9 e mercoledì 10 dicembre 2014.

Malmoe-Juventus probabili formazioni

Massimiliano Allegri dovrebbe poter contare sul completo recupero di Asamoah ed Evra e non è da escludere l’entrata in campo di Vidal sin dal primo minuto. Il mister bianconero molto probabilmente schiererà il modulo 4-3-1-2.

Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsber; Rosenberg, Thelin.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Lorente, Tevez.

Malmoe-Juventus diretta live

Malmoe-Juventus si potrà vedere in diretta tv gratis su Canale 5 e Canale 5 HD mercoledì 26 alle 20.45. Diretta streaming su Internet collegandosi al sito Sportmediaset. Sarà possibile ascoltare Malmoe-Juventus in diretta audio sintonizzandosi su Rai Radio uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here