Home Anime

Man-ga: in arrivo tre anime in prima visione doppiata

225
man-ga

Man-ga è al momento una delle realtà televisive più complete e interessanti, riguardanti l’animazione giapponese. Il canale 149 di Sky, in vita dal lontano 2010, ha proposto nel corso degli anni numerose serie TV provenienti dal Sol Levante: dai cult anni ’70-’80 agli anime più recenti, proposti talvolta in simulcast con sub ita. Una pay TV tematica, che ha sempre sorpreso i telespettatori, assicurando ogni mese un palinsesto rinnovato ed all’altezza delle aspettative. Man-ga può essere considerato, per certi versi, il corrispettivo italiano del canale francese Mangas (visibile anni fa anche in Italia tramite satellite) e l’emittente internazionale Animax. A breve vedremo tre novità animate sul canale Sky in questione, completamente doppiate in italiano.

Devil Lady: ritorno all’inferno

Asuka Ran, facente parte di un’organizzazione che caccia creature demoniache, nota alcune stranezze nella modella Jun Fudo. La ragazza ha l’abilità di trasformarsi in Devil Lady, demone femminile che tuttavia riesce a mantenere il cuore umano, proprio come il predecessore Akira Fudo, meglio conosciuto come Devilman. In questa forma, la bella Jun può contare su un potere incredibile, che usa per sconfiggere i malvagi Devil Beast. Per la prima volta in TV, un’iconica opera nata dalla geniale mente del maestro Go Nagai. La serie sarà disponibile su Man-ga a partire dal 19 Marzo alle 21:50.

Magic Kaito 1412: il ladro rivale di Detective Conan

Apparentemente, Kaito Kuroba è un normale studente giapponese come tanti, appassionato di giochi di prestigio. Ben presto, il giovane viene a conoscenza di un’incredibile verità: suo padre deceduto era in realtà l’inafferrabile ladro Kaito Kid. E’ bene chiarire che il genitore del ragazzo è stato misteriosamente assassinato, proprio per questo Kaito decide di scoprire gli assassini vestendo egli stesso i panni di Kaito Kid. L’anime andrà in onda su Man-ga a partire dal 21 Marzo alle ore 21:50.

Alpenrose: la rosa alpina arriva su Man-ga

L’anime di Alpenrose ci trasporta nella Svizzera degli anni ’30 del 20esimo secolo; un luogo tranquillo e pacifico, che fa da contrasto allo scenario europeo, che si prepara al secondo conflitto bellico. Jeudi è una ragazza che ha perso la memoria ed è ignara delle sue origini. La giovane sarà coinvolta nelle manovre del perfido conte di Gourmont, ma verrà salvata dall’intervento del suo amico d’infanzia Lundi, che rischia la vita per lei. Costretti a varcare la frontiera, i due scopriranno alcune verità sul passato di Jeudi. La serie andrà in onda su Man-ga a partire dal 22 Marzo alle 21:50.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here