Home Cinema

Mandy, il trailer del nuovo delirante film con Nicolas Cage

58

Ebbene, dopo essere stato presentato con grande successo di Critica all’ultimo Sundance Film Festival, arrivando a totalizzare, pensate, un certified fresh del 97% su Rotten Tomatoes, famosissimo sito che fa la medie recensorie, è uscito da qualche ora finalmente il primo, fulminante trailer di Mandy, con un Nicolas Cage scatenato, che pare davvero essere tornato abbastanza in forma dopo le sue scialbissime prestazioni attoriali degli ultimi tempi.

Il film è scritto e diretto da Panos Cosmatos e vede la presenza nel suo cast dell’inquietante Andrea Riseborough (Black Mirror) che interpreta, appunto, la parte della donna che dà il titolo al film, cioè Mandy.

Quando Mandy viene rapita da dei malviventi, il personaggio interpretato da Nicolas Cage si avventurerà nei boschi per salvarla dalle loro grinfie. E sarà un incubo a occhi aperti.

Il sito The Playlist ha definito l’interpretazione di Nicolas Cage straordinaria. Forse la sua migliore di tutti i tempi.

Mandy, insomma, a quanto pare sarà uno dei titoli imperdibili della prossima stagione e Nicolas Cage, quindi, dopo tanti film inutili e dozzinali di cassetta, pare essere tornato ai livelli folli e squisitamente deliranti di un tempo.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 Settembre.

Godetevi il filmato, visionario e sanguinario, notturno e decisamente affascinante.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here