Home Cinema

Maniac, il teaser trailer italiano della serie Netflix con Jonah Hill ed Emma Stone

20

Ebbene, dopo che nelle scorse ore ci son state mostrate le prime foto ufficiali, adesso Netflix Italia ha rilasciato il primo teaser trailer di Maniac, la serie attesissima di Cary Fukunaga con il candidato all’Oscar Jonah Hill e la vincitrice dell’Academy Award per La La Land, Emma Stone.

Netflix ha annunciato inoltre la data di release mondiale. Il 21 Settembre, davvero molto prima di quel che ci potevamo aspettare. Si pensava a un’uscita nel 2019, invece fra poco più di un mese sarà già disponibile alla visione, in esclusiva naturalmente per gli abbonati della piattaforma streaming più importante e famosa al mondo.

Sulla trama sappiamo ancora poco e questa serie è avvolta nel mistero. Quello che, al momento, ci è dato sapere è che Jonah Hill ed Emma Stone interpretano qui due pazienti di un ospedale psichiatrico che sperimentano un farmaco rivoluzionario capace di riportarli alla “normalità” e di ristrutturare la loro mente, aggiustando il passato dei loro reciproci traumi.

Il regista, come detto, è Cary Fukunaga, che ha diretto personalmente tutti gli episodi scritti da Patrick Sommersville.

Insomma, Fukunaga ritorna a lavorare con Netflix dopo Beasts of No Nation, e si cimenta nuovamente con una serie dopo lo straordinario successo della prima stagione di True Detective.

Per chi non se ne fosse accorto, guardando questo trailer, davvero impressionante il dimagrimento di Jonah Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here