Home Gossip Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova foto, nuova polemica

Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova foto, nuova polemica

1525
0
CONDIVIDI
marco e beatrice
Immagine: Facebook

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti durante la scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne dove lui aveva il ruolo di tronista, mentre lei era scesa dalle famose scale per corteggiarlo. Dopo qualche mese di trono Marco ha deciso di scegliere la sua compaesana e da allora i due sono inseparabili. Ancora prima che diventassero una coppia, la Valli è stata spesso attaccata per alcuni scatti “hot” pubblicati su Instagram e la a stessa cosa è avvenuta pochi giorni fa: Beatrice, dopo aver deciso di partecipare ad un calendario di nudo assieme al suo fidanzato Marco, ha erroneamente inviato su Instagram una foto che la mostrava senza veli, ma in due versioni differenti: la prima era al naturale, mentre la seconda mostrava i palesi effetti di Photoshop. La foto è immediatamente stata rimossa, ma purtroppo per lei non prima che fosse stata screenshottata da alcuni utenti che non ci hanno pensato due volte prima di ripubblicarla.

Lo scalpore sembrava essere scemato, ma da ieri Marco e Beatrice sono di nuovo nell’occhio del ciclone grazie ad una nuova foto. Questa immagine li riprende mentre sono in ospedale, tutti sorridenti. Peccato che ci fosse ben poco da sorridere; Alessandro, il figlio della Valli, era stato portato in ospedale a causa di una febbre troppo alta.

I like ricevuti su Facebook sono stati moltissimi, i fans vanno in delirio appena vedono una foto della coppia, ma per fortuna c’è anche chi dimostra di avere un cervello ben funzionante. Infatti sotto l’immagine appaiono molto commenti, di cui diversi negativi. Tra tutti spicca il seguente:

“Non bisogna difenderli e mettere mi piace a qualsiasi foto solo perché sono belli insieme… Nonostante io li adoro certe foto proprio le eviterei… Buona guarigione al piccolo!!!!”

Sicuramente è giusto mantenere il contatto con i propri fan, ma magari certe situazioni sarebbe meglio tenerle per sé. E poi cosa ci sarà di così divertente da farli sorridere in un contesto simile?