Home Cinema

Margot Robbie potrebbe essere Sharon Tate nel film di Tarantino

95
margot robbie sharon tale

Once Upon a Time in Hollywood è il nuovo e attesissimo film del regista Quentin Tarantino. La pellicola è ambientato alla fine degli anni Sessanta, nell’anno del massacro di Sharon Tate e dei suoi amici a Beverly Hills a opera dei seguaci della setta di Charles Manson.

Il film sulla morte dell’attrice Sharon Tate, vede tra i protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio; oltre a loro potrebbe comparire anche Margot Robbie (attrice e produttrice cinematografica australiana) nel ruolo della protagonista femminile. 

La giovane Margot Robbie si trova già all’apice del successo professionale: dopo essersi fatta conoscere per il ruolo in The Wolf of Wall Street (con Brad Pitt), è stata Harley Quinn nel film Suicide Squad e ha ricevuto una nomination all’Oscar come “Miglior attrice protagonista” per Tonya.

Adesso l’attrice è in trattativa per il ruolo in Once Upon a Time in Hollywood del maestro Tarantino e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Margot Robbie avrà quindi, la grande responsabilità di interpretare Sharon Tate, la cui terribile morte è ancora una ferita aperta nell’immaginario collettivo americano, e non solo. La moglie di Roman Polanski, il quale durante il massacro si trovava a Londra, stava portando a termine la sua gravidanza quando è stata brutalmente assassinata su ordine di Manson.

Si pensa che il motivo di tanto odio fosse più che altro simbolico: i coniugi, infatti, abitavano nella casa che precedentemente era stata di un fotografo che aveva ripetutamente respinto Manson. Ma queste, comunque, rimangono delle ipotesi con confermate.

L’uscita di Once Upon a Time in Hollywood è prevista per il 9 agosto 2019 nelle sale americane, nel giorno del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate; mentre per quelle italiane non abbiamo ancora nessuna data ufficiale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here