Home Cinema

Mark Wahlberg e Peter Berg ancora una volta assieme per Wonderland di Netflix

32

Sì, oramai è una coppia affiatatissima quella formata dall’attore Mark Wahlberg e il regista Peter Berg. Cinematograficamente sono inseparabili. E hanno già girato quattro film assieme, ovvero Lone Survivor, Deepwater, Boston – Caccia all’uomo e Mile 22 che uscirà negli Stati Uniti a brevissimo, ad Agosto, e del quale già è stato annunciato un sequel proprio nelle scorse ore.

E ieri è stato comunicato che assai presto congiungeranno nuovamente le forze per l’adattamento di Robert B. Parker’s Wonderland, un film targato Netflix, che sarà tratto dall’omonimo libro di Ace atkins, che a sua volta fa parte di una lunga serie di romanzi aventi per protagonista un ex poliziotto e pugile di nome Spenser riciclatosi come detective.

Questo film, inoltre, almeno queste sono le intenzioni se avrà successo, potrebbe essere soltanto l’inizio di un franchise molto fruttuoso, visto che i libri su questo personaggio sono davvero tantissimi e materiale dunque per lavorare ad altre pellicole non mancherà di certo.

Considerati i molteplici impegni di Wahlberg, che almeno per i prossimi mesi a venire ha l’agenda già pienissima, Wonderland non ha ancora una data d’inizio lavorazione.

Ma sarà sceneggiato da Sean O’Keefe.

Nella fattispecie, il film si concentrerà, come avviene nel libro, sugli eventi occorsi a Spencer dopo che è uscito di prigione. Quando scoprirà una rete cospirativa e verrà a contatto con malavita più pericolosa di Boston.

Mark Wahlberg lo vedremo nel frattempo, oltre che in Mile 22, anche in Instant Family di Sean Anders, e prossimamente sarà impegnato nelle riprese di The Six Billion Dollar Man della Warner Bros con Mel Gibson.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

Fonte: Deadline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here