Home Serie Tv

Marlene King produrrà un nuovo drama, “The Perfectionist”

1844
marlene king
Immagine:Pictures.zimbio.com

Pretty Little Liars è andato in pausa oramai da oltre due mesi e dobbiamo ammettere che, in merito al suo ritorno, non si hanno molte anticipazioni, né da parte del cast, né da parte della produzione. Insomma, quest’anno Marlene King si è proprio cucita le labbra e non ne vuole sapere di soddisfare le nostre curiosità.  Nonostante ciò, si torna a parlare di lei.

Il sito americano DeadLine riporta che la creatrice di PLL ha in serbo per noi un altro show con i fiocchi; durante un’intervista la King ha rivelato di aver ideato un nuovo show basato su argomenti simili a quello che  ruota intorno alla serie tv che l’ha resa celebre: giovani ragazzi e un omicidio. Insomma, quello di Marlene sembra proprio essere diventato un vizio!
Lo show, che sarà intitolato The Perfectionist, tratterà la storia di un gruppo di ragazzi la cui vita è sconvolta da un uomo per il quale progettano l’omicidio. Quando l’uomo viene trovato morto, però, il caso si complica dal momento che loro non hanno nulla a che fare con l’uccisione di quest’ultimo.

Insomma, dalle poche informazioni che abbiamo al momento possiamo certamente notare una certa somiglianza con la serie che ha reso la King la produttrice per eccellenza. La serie, per cui non si ha ancora una data d’uscita, sarà la terza basata su un libro scritto da Sara Shepard, accodandosi al sopracitato PLL e The Lying Game, cancellato dalla ABC alla fine della seconda stagione.

Curiosi di scoprire quale altro capolavoro la King avrà tirato fuori dal suo cappello magico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here