Home Cinema

Marvel: progetto di un film sugli Eterni

13
eterni - marvel

Mentre gli appassionati dell’universo Marvel aspettano l’imminente uscita di Avengers: Infinity War, in queste poche ore di attesa è arrivata la notizia di una possibile nuova produzione.

Dopo il franchising cosmico Guardiani della Galassia Vol. 3, potrebbe esserci anche un film sugli Eterni, la cui conferma di uno sviluppo in corso è del Presidente della Marvel Kevin Feige.

Dalle parole del presidente, pronunciate prima degli incontri con la stampa per Avengers: Infinity War, pare che il progetto sia uno dei tanti portati avanti dallo studio (tra cui il seguito di Spider-Man: Homecoming) e ruoti attorno alla razza creata da Jack Kirby.

In questo momento, però, non si sa se l’attuale progetto arrivi a realizzarsi concretamente perchè fino ad oggi è in fase embrionale. Infatti lo studio ha, almeno per adesso, altre priorità tra cui: la promozione di Avengers: Infinity War, il completamento di Ant Man And The Wasp, Captain Marvel, il montaggio di Avengers 4 in uscita nel 2019 e le riprese di Spider Man a luglio.

Ritornando ad Eterni, essi sono i protagonisti degli omonimi fumetti dell’universo Marvel ideati da Jack Kirby e pubblicati dalla Marvel Comics per la prima volta nel 1976.  Gli eterni sono una specie di esseri sovrumani, una sorta di propaggine evolutiva immaginaria dell’umanità con dei superpoteri speciali e una vita più lunga rispetto agli umani.

Creature create dai Celestiali più di un milione di anni fa, gli esseri superpotenti furono quindi il risultato di numerosi esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze diverse: gli Eterni e i Devianti, contro i quali i primi lottano.

Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti, per l’appunto i Devianti, gli Eterni si ritrovano coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze presenti.

Aspettiamo, dunque, qualche settimana o mese per capire dalla Marvel se il progetto del film sugli Eterni proseguirà e arriverà nelle sale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here