Home Calcio

Massimiliano Allegri commenta Lazio-Juventus 0-3

688
Massimiliano Allegri commenta Lazio-Juventus 0-3

Massimiliano Allegri commenta Lazio-Juventus 0-3Subito dopo la partita Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri ha risposto ai cronisti in conferenza stampa. La Juventus ha battuto la Lazio per 3-0 e alla domanda sulla poca incisività della Lazio durante la gara, Massimiliano Allegri ha detto che secondo lui gli avversari hanno fatto una buona partita e non è stato facile per la sua squadra vincere a Roma.

La Juventus in questo momento ha un buono spirito e durante la partita Lazio-Juventus tutti quelli che hanno giocato si sono comportati bene. Rammarico per Padoin, che purtroppo non è riuscito a finire la gara, ma si è comportato bene in un ruolo per lui inusuale nel quale ha giocato solamente tre volte durante la carriera. Al suo posto è entrato il giovane Mattiello nel ruolo di terzino sinistro e anche lui ha fatto una buona partita.

Non è stata la gara migliore dell’anno per la Juventus, tuttavia su sei tiri i bianconeri hanno centrato tre gol; ci sono stati 7-8 ultimi passaggi sbagliati e prima dell’espulsione di Padoin, Tevez ha passato a Marchisio che ha sbagliato davanti al portiere. Nel primo tempo ci sono state anche altre situazioni durante le quali la Juventus non è riuscita a chiudere, ma nonostante questo Pogba ha giocato la partita migliore dell’anno, anche se questo deve diventare per lui la normalità.

Massimiliano Allegri riguardo al nuovo modulo di gioco, ha detto che ha dei giocatori che gli permettono di farlo e che potrebbe giocare con un altro sistema in base agli uomini disponibili. Con il vecchio modulo la Juventus ha vinto tre scudetti ed è una fortuna che la squadra lo conosca così da poterlo riutilizzare al momento opportuno.

Massimiliano Allegri è in attesa del rientro di qualche difensore che faccia respirare quelli che hanno giocato fino adesso e che valuterà le condizioni di Evra e Asamoah che potrebbero essere pronti già per la partita di mercoledì. La Juve ha ancora dei margini di miglioramento importanti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here