meg - trailer

Poche ore fa Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Meg, l’attesissimo film di genere azione, horror, fantascienza, thriller, precisamente conosciuto come shark movie, del regista Jon Turtletaub.  

Meg è una coinvolgente e adrenalinica pellicola con il protagonista Jason Statham che si trova ad affrontare uno squalo gigante appartenente ad una razza ritenuta ormai estinta. Nel cast, oltre a lui, troviamo anche Ruby Rose, Li Bingbing, Cliff Curtis, Winston Chao, Robert Taylor e Jessica McNamee.
Il film è basato sull’omonimo romanzo del 1997 dello scrittore americano Steve Alten, libro che ha dato il via ad un ciclo letterario di successo riguardante la figura dei Megalodon e del protagonista Jonas Taylor.
L’uscita del trailer è stata anche molto attesa dallo stesso scrittore che nelle ultime settimane, sulla sua pagina Facebook, ha tenuto in allerta i suoi fan.

La trama ruota attorno alla vicenda di un sottomarino (all’interno di un programma di osservazione sottomarina internazionale) che viene attaccato da un’enorme creatura, che in passato era stata ritenuta estinta. Il sottomarino, insieme al suo equipaggio, giace così sul fondo dell’Oceano Pacifico. Mentre comincia la difficile lotta contro il tempo, il subacqueo Jonas Taylor, in quanto esperto di salvataggi, viene reclutato da un visionario oceanografo per salvare la vita sia ai membri dell’equipaggio, che all’oceano stesso dalla minaccia rappresentata dallo squalo preistorico lungo più di 20 metri e noto come Megalodon. Quello che nessuno si aspetterebbe è che Taylor si era già trovato a fare i conti con quella terrificante creatura. E ora, dopo anni, deve affrontare vecchie paure e mettere nuovamente a rischio la sua vita..

L’uscita di Meg nelle sale cinematografiche americane originariamente era prevista per il 2 marzo 2018, ma poi l’uscita è slittata al 10 agosto 2018.

Possiamo avere un assaggio di quello che sarà il film già dalla visione del trailer ufficiale:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here