Home Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mostrano finalmente il piccolo Maddox

1561

By Giorgio Grande (originally posted to Flickr as Melissa Satta1) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
By Giorgio Grande (originally posted to Flickr as Melissa Satta1) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
La bella famiglia Boateng esce finalmente allo scoperto. Melissa Satta e Kevin Prince hanno deciso di mostrare al mondo il bel visino del piccolo Maddox, frutto del loro amore, nato quasi un anno fa.

Fino ad oggi i due avevano deciso di non svelare il viso del loro primogenito, mostrando in foto solo alcune parti del suo piccolo corpicino, come una mano o un piede.

A causa di queste foto la Satta è stata più volte accusata dai Social di non voler mostrare il bambino perché troppo brutto o troppo diverso dal padre per quanto riguarda il colore della pelle; il bambino, come si può vedere in foto, appare infatti più tendente al bianco, se così si può dire, piuttosto che al colore mulatto. Per questo in molti si sono scagliati contro l’ex velina accusandola di aver tradito il proprio compagno.

satta-boa-maddox
Immagine: Social Network

 

Melissa, davvero risentita delle accuse, aveva affermato che non per forza se un bambino nasce da un genitore bianco e uno di colore deve essere per forza mulatto. E su questo non le possiamo certo dare torto, basta informarsi per dare conferma alle sue parole.

Inoltre la Satta fa anche notare che, per quanto lei e Boateng abbiano gli occhi scuri, il piccolo Maddox ha gli occhi azzurri e che questo non significa che non sia loro figlio. Poi, quasi a voler confermare l’effettiva paternità di Boateng, Melissa ha postato una foto che mostra chiaramente il taglio degli occhi del figlio e del suo compagno, davvero molto somiglianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here