Home Cinema

Men in Black: Chris Hemsworth potrebbe essere il protagonista dello spin-off

147
CONDIVIDI

Iniziata nel 1997, la saga di Men in Black ha convinto critica e pubblico grazie alle divertenti interpretazioni di Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni di due agenti segreti il cui scopo era quello di proteggere la Terra da minacce intergalattiche. La pellicola ha generato due sequel, l’ultimo dei quali è uscito nel 2012 ma non ha ottenuto il successo sperato. Ecco perchè i vertici della Sony hanno deciso di rinvigorire il franchise con degli spin-off ambientati nello stesso universo cinematografico. Al momento si hanno pochissime notizie a riguardo, ma in data odierna The Hollywood Reporter ha annunciato che Chris Hemsworth, noto per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere in trattative per vestire i panni del protagonista.

Il noto attore apparirà in Avengers Infinity War, ma il suo futuro nelle vesti del dio del tuono è alquanto nebuloso ed in molti pensano che il suo rinnovo contrattuale non sia così tanto sicuro. Ecco perchè le voci di un suo coinvolgimento nello spin-off di Men in Black potrebbero risultare veritiere e dare alla Sony quel nome di richiamo di cui tanto avevano bisogno. Chris ha già dato prova della sua vena comica in Ghostbusters, reboot al femminile uscito nel 2016 e che lo vedeva nei panni di un segretario svampito.

La trama del progetto, invece, rimane ancora misteriosa: sappiamo solo che la storia partirà da Londra per poi trasformarsi in un’avventura in giro per il mondo. I protagonisti saranno un uomo caucasino, una donna di colore e un anziano. Non è chiaro, invece, se i nuovi sceneggiatori – Matt Halloway e Arc Marctum, tra gli autori del primo film di Iron Man – svilupperanno una storia del tutto originale o se prenderanno spunto dai fumetti The Men in Black di Lowell Cunningham e Sandy Carruthers, che ispirarono la trilogia originale. L’uscita dello spin-off è fissata al 14 giugno 2019 ed alla regia ci sarà Gary Gray (Fast and Furious).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here