Home Cinema

Men in Black – prima immagine di Chris Hemsworth e Thessa Thompson nei panni degli agenti speciali

19

Le ripese del nuovo Men in Black sono ormai iniziate in Inghilterra e, in data odierna, possiamo finalmente dare un’occhiata agli abiti di scena indossati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La dinamica coppia, già testata in Thor Ragnarok, sarà infatti la protagonista della nuova iterazione della celebre saga sci-fi lanciata negli anni ’90.

Come possiamo vedere dalla foto pubblicata su Twitter, i due sfoggiano il look tipico degli agenti a caccia di alieni, ovvero giacca e cravatte nere, abbinate ad una camicia bianca. Hemsworth vestirà i panni dell’Agente H, mentre Thompson quelli dell’Agente Em. causa del flop del terzo capitolo, i vertici della Sony hanno deciso di rinvigorire il franchise con degli spin-off ambientati nello stesso universo cinematografico.

Nel cast dello spinoff troviamo anche Liam Neeson come capo della divisione inglese di Men in Black, Kumail Nanjiani nei panni di un simpatico alieno di nome Pawny, la spalla comica del gruppo, ed Emma Thompson nuovamente nei panni dell’Agente O. Il film sarà diretto da F. Gary Gray, regista di Fast & Furious, con un copione scritto da Matt Halloway e Arc Marctum, sceneggiatori di Iron Man.

La trama del progetto, invece, rimane ancora misteriosa: sappiamo solo che la storia partirà da Londra per poi trasformarsi in un’avventura spaziale in giro per il mondo, tra gag, adrenalina e scontri con alieni, come già avvenuto in passato. Non sappiamo, al momento, se ci possa essere un cameo di Will Smith e Tommy Lee Jones, protagonisti assoluti della saga originale, ma appare molto improbabile. L’uscita nelle sale americane è fissata al 14 giugno 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here