Home Cinema

Meryl Streep, Emma Stone, Saoirse Ronan, Chalamet per Little Women di Greta Gerwig

69

Sì, la notizia è bomba! La Sony Pictures pare stia volendo fortemente Greta Gerwig per dirigere il nuovo adattamento di Little Women (Piccole donne), capolavoro letterario di Louisa May Alcott, che negli anni novanta aveva già avuto una bella, sebbene non eccelsa, trasposizione con Winona Ryder.

Per questo nuovo Little Women, veniamo a sapere da fonti certe che si stanno facendo grandi nomi per il cast. E pare che la produzione sia agli ultimi accordi per avere nel parterre attori del calibro di Meryl Streep, Saoirse Ronan, Emma Stone e il lanciatissimo, infermabile Timothée Chalamet che, dopo, Chiamami col tuo nome, è ora richiestissimo e a fine anno vedremo in un altro film molto atteso, Beautiful Boy con Steve Carell.

Non sarebbe peraltro la prima volta che La Gerwig, la Ronan e Chalamet lavorerebbero assieme. L’apprezzatissimo Lady Bird ha visto infatti la Gerwig in cabina di regia, e il suo film è stato esaltato dalla Critica e candidato a numerosi Oscar, la Ronan nel suddetto film è stata la protagonista assoluta, sfiorando la statuetta, e il film annoverava proprio la presenza di Chalamet, sebbene in un ruolo minore.

Tornando invece a Meryl Streep, anche lei pare instancabile. Dopo la nomination all’Oscar per The Post di Spielberg con Tom Hanks, non si è fermata un istante. Sarà una delle interpreti di Big Little Lies 2 e presto girerà la nuova pellicola di Steven Soderbergh con Gary Oldman.

Pare inoltre che, se le trattative andranno a buon fine, e niente al momento sembra farci intendere il contrario, le riprese potrebbero partire fra pochi mesi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here