Home Serie Tv

How I met your Dad: I protagonisti

640

Prendete How I met your Mother e rileggetelo in chiave femminile.
Togliete dalla vicenda l’architetto Ted Mosby. Al suo posto abbiamo una giovane donna, il suo nome è Sally. Sally è una eterna Peter Pan e come il celebre eroe vive continuamente nell’idea di godere di un’eterna giovinezza.
Sally ha un fratello, Danny, avvocato che vive col compagno, Todd. Aggiungiamoci Juliet, esuberante migliore amica di Sally, Gavin, ex marito della protagonista, e Frank, spasimante non ricambiato.
Come Ted, ritroveremo Sally in un futuro più o meno lontano, intenta a narrare ai figli di come ha incontrato il loro papà. Così facendo, il cast di How I met your dad è al completo.

Spin-off di How I met your mother, il pilot è stato già commissionato e quindi il progetto andrà in un modo o nell’altro in porto. Resta da vedere l’accoglienza che gli riserverà il pubblico.
La serie andrà in onda su CBS e sarà scritta dagli stessi autori di HIMYM: Craig ThomasCarter Bays ed Emily Spivey. Un po’ Friends, un po’ HIMYM, la nuova serie punterà su una struttura consolidata e su situazioni e luoghi familiari (il pub MacLaren ne è l’esempio principale) agli spettatori. Sarà sufficiente? In un panorama quale quello odierno dove le novità mancano (e se vi sono, spesso fanno brutta fine… vedasi Don’t Trust the b**** in Apt. 23), è probabile che le riconferme vengano premiate. In ogni caso, la puntata finale della serie madre non è ancora giunta, quindi c’è ancora tempo per le speculazioni.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here