Home Gossip

Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante

801
1415091725_quattrociocchefn1
Immagine: Instagram

Dal mondo dello spettacolo -e del calcio, giunge oggi una lieta novella: Michela Quattrociocche, nel pomeriggio di ieri 3 novembre, ha dato alla luce Diamante, la sua secondogenita. L’attrice di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ lo ha annunciato su Twitter, il social più amato dai vip, e lo fa postando una foto della manina della nuova arrivata, aggiungendo una brevissima e dolce didascalia. “Poi sei arrivata tu… La mia Diamante

La bambina, come già annunciato dalla mamma, è nato con parto cesareo; ad aspettarla, oltre l’attrice, c’erano il papà, il noto calciatore Alberto Aquilano e la loro primogenita Aurota, nata 3 anni fa, che si era già allenata a fare la sorellina quando Diamante era ancora nella pancia di Michela. La Quattrociocche ha dichiarato in una recente intervista di essere stata felice quando le è stato annunciato che aspettava un’altra femminuccia; Aquilani, felice anche lui, ha rivelato che il suo sogno è però quello di avere un erede di sesso maschile. Che i due non vogliano fermarsi e decidano di allargare ulteriormente la famiglia?
Forse questo non è proprio il momento adatto; Michela, sempre durante un’intervista, si è detta contenta di aver momentaneamente abbandonato la sua carriera per poter mettere su una bella famiglia, ma ora vorrebbe riprendere da dove ha lasciato. Dice di aver ricevuto diverse proposte e aggiunge che il suo lavoro le manca. Quindi, stando alle sue parole, a breve potremo assistere al suo ritorno nel mondo dello spettacolo.

L’attrice e Aquilani stanno insieme da ben 7 anni, ma il matrimonio è arrivato solo nell’estate del 2012, dopo che le voci di una crisi tra loro si facevano sempre più insistenti. Beh, quale miglior smentita di un matrimonio da sogno e due splendide bambine?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here