Home Gossip

Michelle Hunziker mamma tris: è nata Celeste

1508

C’è molto fermento in casa Trussardi, abitata perlopiù da donne! Nella giornata dedicata alla festa della donna, infatti, è venuta al mondo la piccola Celeste, la secondogenita di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. I genitori, che sapevano da tempo che sarebbe stata una femmina, non avevano ancora rivelato il nome scelto per la nuova arrivata, ma finalmente la coppia ha annunciato di aver deciso di chiamarla Celeste, mettendo a zittire tutte le voci che ironizzavano su un possibile nome che fosse legato a quello di Aurora e Sole.

La bambina è nata intorno alle 10:30 e pesa circa  3,300kg. Lei e la mamma stanno bene. Michelle, naturalmente è raggiante, così come il marito e Aurora, la figlia avuta 18 anni fa da Eros Ramazzotti, anch’esso in attesa del suo terzogenito da Marica Pelegrinelli. L’annuncio della nascita è stato dato dalla stessa conduttrice, che su Twitter ha scritto:

“E’ nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene, Michelle”.

A seguire, anche Aurora ha lasciato un pensiero Social per la sua piccola sorella, scrivendo:

“Esiste  modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. #Sorellona per la terza volta!”.

L’allegra famigliola è stata paparazzata mentre si dirigeva in ospedale per far visita alla super-mamma e alla nuova arrivata; tutti molto sorridenti e allegri, hanno fatto il loro ingresso in ospedale portando dei doni a Michelle e alla piccola Celeste. Insomma, la famiglia continua ad allargarsi e chissà che presto la Hunziker e Trussardi non decidano di riprovarci per avere  il tanto desiderato maschietto!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it