Home Curiosità

Microsoft lancia una nuova app di messaggistica chiamata Skype Qik

1349

Con l’acquisto di Skype e Nokia Microsoft è entrata nel mercato mobile, in rapida crescita, e di conseguenza ha un po allentato la sua presa sui personal computer. Ora per recuperare Microsoft, che possiede Skype, ha lanciato una nuova applicazione di messaggistica interessante chiamata Skype Qik. Con il lancio di Skype Qik Microsoft spera di estendere la comunicazione dai PC agli smartphone.

Questo nuovo software ci permetterà di inviare video in meno di 42 secondi, oltre a fare chiamate vocali o semplicemente utilizzando la chat di Skype. E’ importante dire che Skype Qik progettato per funzionare su tutti i sistemi operativi, iOS di Apple, Android di Google e ovviamente Windows Phone. Il programma è disponibile in 21 lingue ed è facile da usare, una volta inviati i messaggi spariranno in 2 settimane. Tutti i video creati e inviati con Skype Qik possono essere di lunga durata, e permettono di dire quello che volete senza limiti.

Purtroppo Skype Qik non è compatibile con i dispositivi che non dispongono di numeri di telefono, come tablet, personal computer o qualsiasi altro dispositivo.

Skype-Logo-932x621

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here