Home Cinema

Mid90’s: ecco il trailer del film di Jonah Hill

59
Mid90’s - trailer - Jonah Hill

Lo conosciamo come attore e comico, ma Jonah Hill è molto altro: è sceneggiatore, produttore cinematografico e, da adesso, anche regista.

Hill ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film sportivo L’arte di vincere del 2011. Inoltre l’anno dopo Hill ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista per lo stesso ruolo. Nel 2013 è stato nel cast di Django Unchained di Quentin Tarantino e del film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, grazie al quale ha ottenuto la sua seconda nomination ai Premi Oscar come miglior attore non protagonista.

Dopo una fortunata e brillante carriera, ecco che l’attore fa il suo debutto dietro la macchina da presa con il film Mid90’s

Il film, che mixa commedia e drama, è ambientato negli anni Novanta e segue la storia del tredicenne Stevie (Sunny Suljic), che vive a Los Angeles e che passa le sue vacanze estive cercando facendo amicizia con un gruppo di ragazzi che conosce in un negozio di skateboard. Come abbiamo detto, il film è un mix tra commedia e drama, tra toni bassi e alti, anche se il film presenta più che altro momenti drammatici, soprattutto per quanto riguarda la storia familiare di Stevie.

Nel cast di questa nuova pellicola troviamo Sunny Suljic nel ruolo del protagonista, Lucas Hedges, che interpreta il fratello veramente violento; oltre a loro Katherine Waterston Jerrod Carmichael. Mentre Alexa Demie, Scott Rudin, Ken Kao ed Eli Bush producono il film per la A24, la quale ha raggiunto un ottimo successo sia di critica che di pubblico grazie ad Hereditary, la pellicola horror presentata al Sundance Film Festival 2018 che arriverà oggi nelle nostre sale.

Mid90’s arriverà il prossimo 19 ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi. Nell’attesa dell’uscita guardiamo il trailer ufficiale del film.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here