Home Eventi

Mike vs Mike. Tyson torna sul ring in un Virtual Game

50
Mike-tyson

Dopo vari anni dall’addio allo sport, grazie alla collaborazione tra il gruppo Snaitech, uno dei maggiori concessionari che gestice i giochi autorizzati in Italia, ed Inspired, leader nella creazione di contenuti tecnologici per il Gaming, Myke Tyson uno dei più famosi boxer di tutti i tempi, soprannominato “Iron Mike”, esordisce in un virtual game, Mike Tyson Virtual Boxing.

Con una grafica di alto livello che ne esalta la possente figura, l’ex campione del mondo, il pugile più temibile della storia è il protagonista di cinque giochi regalando momenti emozionanti ed esaltanti ai suoi fan e agli appassionati di questo sport.

Nel gioco sembra di rivedere il campione Tyson reale sul ring, che con il suo stile scattante e veloce e il suo tipico spirito combattivo dovrà affrontare i suoi sfidanti, tra pesi massimi e lottatori. Lo scopo del gioco è scommettere su quali avversari saranno in grado di resistere più a lungo, con fasce temporali di dieci secondi ciascuna, dall’inizio alla fine del match.

Non è contemplato il KO del campione, al massimo l’avversario può ottenere un pareggio. Il gioco è disponibile su tutte le VLT della piattaforma Inspired e si completa con altri tre tipi di gioco on line: Myke Tyson Blackjack, Mike Tyson Roulette e Knockout Slot. Si può accedere al gioco collegandosi al sito ufficiale snai.it o privatamente dal computer, smartphone e tablet.

Snaitech S.p.A. è un’azienda italiana nata nel 2015 con sedi in diverse parti d’Italia che offre varie possibilità d’intrattenimento: scommesse, sport virtuali, video lotterie, nuove slot, giochi online e mobile, come il poker, skill games, casinò games, bingo, concorsi a pronostico, esport, e la sua idea di far rivivere emozioni misurandosi virtualmente con il leggendario campione della boxe, sarà sicuramente una entusiasmante e coinvolgente avventura per i suoi tifosi.

Il divertimento è assicurato con Mike Tyson Virtual Boxing.