Home Calcio

Milan-Empoli, lunch match della 23 giornata

1476
Milan-Empoli

Milan-Empoli sarà la partita dell’ora di pranzo di domenica 15 febbraio, valida per la 23ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. Il Milan ha 29 punti, l’Empoli 23 e nelle ultime cinque partite giocate i rossoneri hanno realizzato tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. L’Empoli è più in forma, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

Il Milan ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate a San Siro e ne ha perse due, contro l’Atalanta il 18 gennaio e contro il Sassuolo il 6 gennaio. Fuori casa l’Empoli ha pareggiato tre volte, perso una volta e vinto una volta. Nei 13 incontri disputati in serie A Milan-Empoli, 7 sono state le vittorie del Milan, 2 dell’Empoli (a San Siro) e 4 i pareggi.

Il Milan sta attraversando un periodo di crisi e deve assolutamente vincere per rassicurare la tifoseria, nelle ultime cinque partite casalinghe ha realizzato tre punti solamente due volte, mentre l’Empoli fuori casa ha fatto meglio, con tre pareggi e due sconfitte. Le quote migliori per Milan-Empoli attualmente sono: segno uno 1,80, segno X 3,65, segno due 4,80.

Milan-Empoli in tv

Milan-Empoli sarà trasmessa alle 12.00 su Premium calcio e Sky calcio 1, alle 12.20 in diretta e alle 23.45 in replica su Sky supercalcio. La partita si potrà vedere anche in streaming live utilizzando le applicazioni Premium Play e SkyGo.

Milan-Empoli probabili formazioni

Filippo Inzaghi ha recuperato De Jong che giocherà da titolare a fianco di Poli. In attacco ci sarà la coppia Menez-Destro. Il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri ha qualche dubbio per la condizione fisica di Vecino e potrebbe schierare Signorelli al suo posto. Per quel che riguarda l’attacco dell’Empoli ballottaggio tra Tavano e Pucciarelli. La partita sarà diretta dall’arbitro Paolo Valeri di Roma.

Milan (4-4-2): Diego Lopez; Zaccardo, Rami, Paletta, Antonelli; Cerci, Poli, De Jong, Bonaventura; Menez, Destro. All.: Inzaghi.
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli. All.: Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here