Home Cinema

Millie Bobby Brown è terrorizzata nel primo teaser di Godzilla: King of the Monsters

19

Aumenta l’attesa verso Godzilla: King of the Monsters, seguito della pellicola del 2014 diretta da Gareth Edwards. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione delle prime due immagini ufficiali, ecco che arriva in rete un teaser che ci mostra Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, cercare di mettersi in contatto con Monarch. Il suo ruolo sarà quello di Madison, figlia della dottoressa Emma Russell, interpretata da Vera Farmiga.

Le due saranno rapite da una misteriosa organizzazione intenta a mettere le mani sul DNA delle creature Nel cast troviamo anche Ken Watanabe e Sally Hawkins, già visti nel primo Godzilla, e la new entry Kyle Chandler. Il full trailer debutterà in occasione del San Diego Comic-Con.

Godzilla: King of the Monsters seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch con i suoi membri che lotteranno contro mostri di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con l’insetto gigante Mothra, il mostro volante Rodan, e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, che si pensa siano semplici miti, si rialzano, tutte si contendono la supremazia, lasciando in bilico l’esistenza stessa dell’umanità.

Il nuovo film sarà diretto da Michael Dougherty ed uscirà nelle sale americane il 31 maggio 2019 in formato 2D, 3D e IMAX. In Giappone sarà distribuito da Toho Co. Vi ricordiamo che Legendary è al lavoro su Godzilla vs Kong, pellicola che segnerà l’inedito scontro tra le due leggendarie creature e che uscirà nel 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here