Home Cinema

Mission Impossible Fallout – Tom Cruise e Vanessa Kirby in una nuova immagine dal film

105

Per ingannare l’attesa dell’uscita di Mission Impossible – Fallout, fissata per il 27 luglio nelle sale americane, Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine esclusiva che mostra Tom Cruise e Vanessa Kirby rispettivamente nei panni dell’agente Ethan Hunt e di White Widow.

Oltre ai due attori, nel cast del film troveremo altri nomi storici del franchise come Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan. Tra le new entry, invece, va segnalata la presenza di Henry Cavill che, a causa di una clausola contrattuale stipulata per questo film, non ha potuto tagliare i suoi baffi. Questi ultimi sono stati rimossi digitalmente durante il montaggio di Justice League, scatenando molte controversie con critica e pubblico.

Nel film precedente della serie, Mission Impossible – Rogue Nation, Tom Cruise ha dovuto aggrapparsi al lato di un aereo in decollo appeso al portellone aperto, rimanendo in sospensione a 5.000 piedi da terra! Insomma, una vera e propria dedizione al mondo dell’action, che gli è valsa la fama di uno dei più temerari di Hollywood ed anche in questo nuovo capitolo non si risparmierà affatto.

Questa la sinossi ufficiale del film, diretto da Christopher McQuarrie: Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. MISSION IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono ad un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here