Home Serie Tv

Mixtape, Netflix realizzerà la serie tv musical con Madeline Stowe

46

Tante sono le serie e i progetti relativi ad esse che nel corso del tempo possono venire bloccati e messi in disparte per poi essere ripresi, magari, in un momento più propizio.

Questo è stato il destino per Mixtape: Fox ne aveva già realizzato l’episodio pilota e adesso, ci ha pensato Netflix ha mettere mano al materiale per realizzare una serie tv. Al momento sappiamo che il celebre servizio di streaming ha ordinato la produzione della prima stagione del musical drama composto da dieci episodi. Per Netflix Mixtape rappresenta il terzo progetto che decide di acquisire e portare a compimento dopo la rinuncia da parte del network principale, in passato era già successo con Insatiable e All About the Washingtons. Nel caso di Mixtape, sarà anche la seconda collaborazione con Annapurna Pictures dopo l’antologia di racconti The Ballad of Buster Scruggs creati da Joel e Ethan Coen.

La serie è creata da Josh Safran con Annapurna Pictures e 20th Century Fox TV, che come abbiamo detto si era già occupata del pilot diretto da Jesse Peretz, che vedeva nel cast Marianne Jean-BaptisteMegan FergusonJahmil French, Campbell Scott e Evan Whitten. Di questi, tutti torneranno nella serie Netflix, con loro anche Jenna DewanCallie Hernandez e Madeline Stowe come protagoniste del progetto. Solo il protagonista maschile Raul Castillo verrà sostituito.

Mixtape, ambientata nei nostri giorni, è incentrata sulle vicende sentimentali di un gruppo di persone che vivono a Los Angeles. Essendo una serie musicale, la musica farà sfondo a tutte le vicende raccontate. Troviamo Callie Hernandez che interpreta Nellie, una ragazza che lavora come impiegata nell’ufficio ammissioni di un college specializzato in discipline artistiche. La ragazza sogna di diventare una cantante, ma il suo percorso artistico viene ostacolato dalla relazione con un musicista emergente.Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sull’inizio delle riprese e sulla data di pubblicazione sulla piattaforma.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here