Home Curiosità

Moto 360 v2.0 potrebbe arrivare già questo inverno?

2893

Al momento il nome è ancora ignoto ma sappiamo che Motorola ha in cantiere un nuovo SmartWatch, successore del Moto 360, che sarà rilasciato molto prima del previsto; forse già questo inverno. Le informazioni provengono da Gleb Mishin, vice presidente di Lenovo divisione per l’Europa dell’Est, pertanto riteniamo che questa notizia sia vera!

motorola_mobility_lenovo_home

Non sappiamo il motivo, e forse non c’è, ma al momento il Moto 360 è il più popolare SmartWatch sul mercato. Si suppone che l’imminente seconda generazione avrà nuove caratteristiche, ma ci chiediamo se vale la pena rilasciare una nuova versione così presto.

Attualmente il Moto 360 dispone di un display LCD da 1.56 pollici con risoluzione di 320 x 290 pixel, che non è poi così male, tuttavia la nuova versione potrebbe avere un display qualitativamente migliore. Il Moto 360 v2.0 sarà “più bello e più orologio”, almeno questo è quello che ha fatto intendere il vice presidente di Lenovo Gleb Mishin.

moto_360

È interessante notare che la seconda versione del Moto 360 arriverà prima in Russia, insieme al Moto G 2014, Moto E 2014, e il Motorola Nexus 6. I dispositivi probabilmente usciranno questo inverno, anche se la data di lancio più probabile sembra essere marzo 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here