Home Anime

My Hero Academia/Avengers- ecco il “confronto” tra Deku e Capitan America!

2178
My Hero Academia Avengers
Fonte: CinemaTographe

My Hero Academia e gli Avengers. Un binomio sorprendente visto le indubbie differenze geografiche e di stile tra i due marchi, ma con un grosso punto in comune: i supereroi, protagonisti assoluti in entrambi i franchise.

Vista la particolare vicinanza tematica tra questi due mondi una sorta di collaborazione non dovrebbe stupire molto, e infatti le rispettive case madri hanno dato vita ad una vera e propria partnership commerciale per pubblicizzare i prossimi film in uscita, sia quello “nipponico” che l’attesa Guerra Infinita degli eroi più potenti dell’Universo Marvel.

Suona promettente, vero? E per aumentare la salivazione dei fans, sono stati negli ultimi tempi diffusi una serie di video raffronto tra i diversi personaggi della due opere.

Ecco di seguito uno degli ultimi, dedicato al protagonista Deku e a Capitan America:

Eroi a confronto

Nel video possiamo vedere il potente All Might introdurre l’atteso paragone tra i characters, così diversi ma anche così simili.

Ragazzo senza poteri sovrumani ma dal grande cuore, Deku riesce comunque a conquistarsi le luci della ribalta grazia al suo indubbio carisma e alla bontà d’animo, aspetti che si possono ritrovare anche in Capitan America.

L’alter ego della sentinella della libertà, il coraggioso Steve Rogers, ha infatti molti punti in comune con l’altro personaggio, a cominciare dalle sue qualità morali, dallo spirito indomito e dalle origini.

Infatti alla sua primissima apparizione su carta Rogers non poteva certamente vantare un fisico possente, ma il ragazzo non si è perso d’animo e la sua forte volontà lo ha portato all’attenzione del geniale dottor Erskine, che con il suo siero del supersoldato ha infine trasformato il futuro supereroe nel Soldato perfetto.

Nel video Izuku stesso, vero nome di Deku, conferma questo filo rosso che lo lega al carismatico statunitense, insieme alla condivisione di un forte senso di giustizia.

Non resta che rimanere in attesa dei prossimi “paragoni”, dopo la release nei giorni scorsi di quelli tra Shoto Todoroki e Thor e tra Katsuki Bakugo e Iron Man.

Restate sintonizzati!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here