Home Anime

My Hero Academia, il film: svelati i nomi i due nomi personaggi

2260

My Hero Academia, il manga creato da Kohei Horikoshi e serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, si avvicina all’appuntamento con il suo primo film.

Il lungometraggio, in uscita nella sale giapponesi il 3 agosto 2018, porterà sul grande schermo le gesta di Izuku Midoriya, detto Deku, ragazzo dal grande cuore con il sogno di diventare supereroe in un mondo popolato da superesseri.

Una sfida difficile, in quanto il protagonista non ha abilità superumane, ma ovviamente questo non gli impedirà di vivere grandi avventure insieme ad amici e nemici.

Avventure che adesso arriveranno al cinema, con anche due nuovi personaggi. Il sito del franchise ha infatti appena diffuso i dettagli di due protagonisti creati appositamente per la pellicola:

Melissa, ragazza senza quirk, uno dei nomi di definire i super poteri all’interno di questo universo narrativo, che conoscerà Deku nel momento dello sbarco di questo ad I Island, una delle location del film;

Devitt, padre di Melissa, uno scienziato dalle grandi abilità e creatore dei più disparati gadget per gli Eroi. Un idolo per la figlia, che cercherà di seguirne le orme;

I doppiatori saranno rispettivamente Mirai Shida e Katsuhisa Namase.

Del film recentemente è stato diffuso anche il primo trailer, come potete vedere di seguito:

Un altro tassello quindi per il mondo di My Hero Academia, la cui serializzazione italiana del manga è curata da Star Comics, giunta al suo tredicesimo tankobon.

Dal 7 aprile ha invece avuto inizio la terza serie animata, prodotta da Bones e prossima probabilmente allo sbarco italiano, diffusa come le prime due da Dynit.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here