Home Calcio

Napoli-Sassuolo: numeri, formazioni e diretta tv

1607
Napoli-Sassuolo

Oggi terminerà la 24ª giornata del campionato di serie A 2014-2015, con i due posticipi Napoli-Sassuolo e Cagliari-Inter. Napoli-Sassuolo si giocherà allo stadio San Paolo alle 19.00. Il Napoli arriva da una bella vittoria per 0-4 con il Trabzonspor in Europa League e nell’ultima partita di campionato ha perso a Palermo, dopo un filotto di sei vittorie consecutive tra coppe e campionato.

Il Napoli è al terzo posto in classifica con 42 punti, 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, a 15 punti di distanza dalla Juventus. La squadra di Benitez cerca il punteggio pieno per accorciare sulla seconda in classifica, la Roma, che sta attraversando un periodo di risultati mediocri. L’impresa per il Napoli non sarà facile, perché il Sassuolo vorrà rifarsi dalla sconfitta interna contro la Fiorentina.

Il Sassuolo ha 29 punti in classifica, 6 le vittorie, 11 i pareggi e 6 le sconfitte in campionato. Napoli-Sassuolo si sono incontrate tre volte, due ha vinto il Napoli fuori casa e una hanno pareggiato. Negli ultimi cinque incontri casalinghi il Napoli ha vinto quattro volte e perso una volta, il Sassuolo fuori casa ha realizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Il pronostico è sicuramente a favore della squadra di casa e le quote sono: segno uno 1,50, segno X 4,55, segno due 8,00.

Napoli-Sassuolo in diretta tv

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 18.00 su Sky calcio 1 e Premium calcio. Alle 18.30 su Sky calcio 2 e alle 18.50 su Sky supercalcio. La partita si potrà vedere in replica su Sky sport 3 alle 23.00. Per vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming con lo smartphone, il tablet o il PC, bisogna usare le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Napoli-Sassuolo probabili formazioni

Nel Napoli rientrerà Maggio e tra i pali Benitez schiererà Rafael. Confermati Koulibaly e Albiol e in attacco ballottaggio tra Gabbiadini e De Guzman. Di Francesco manderà in attacco il tridente Berardi-Sansone-Simone Zaza.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Zapata. All. Benitez.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.
Arbitro: Davide Massa di Imperia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here