Home Calcio

Napoli-Slovan Bratislava: pronostico, formazioni e diretta tv

1105
Napoli-Slovan Bratislava: pronostico, formazioni e diretta tv

Napoli-Slovan Bratislava: pronostico, formazioni e diretta tvStasera, 11 dicembre 2014, è di scena l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League 2014-2015. Alle 20.05 allo stadio San Paolo di Napoli ci sarà la partita Napoli-Slovan Bratislava, che ha registrato il record di affluenza negativo dell’era De Laurentiis: sono attesi circa 5000 spettatori. La scarsa affluenza è dovuta al momento non entusiasmante del Napoli, alla diretta televisiva gratuita e alla bassa levatura agonistica della partita.

Il Napoli deve comunque vincere per garantirsi un sorteggio buono lunedì prossimo per gli ottavi di finale. Rafa Benitez farà un massiccio turnover, ma sicuramente Hamsik sarà in campo. Nella classifica di Europa League 2014-2015, il Napoli è al primo posto del girone I con 10 punti e lo Slovan Bratislava è ultimo a zero punti.

Sono poche le possibilità degli slovacchi di portarsi a casa i tre punti e le quote migliori al momento sono: segno uno 1,10, segno X 9,50, segno due 26,00. Napoli-Slovan Bratislava si sono incontrate due volte, la prima in un’amichevole del 2009 e la seconda in Europa League il 2 ottobre scorso: in entrambi i casi ha vinto il Napoli, la prima partita per 1-0 e la seconda per 2-0.

Napoli-Slovan Bratislava diretta tv

Napoli-Slovan Bratislava si potrà vedere in diretta tv gratis su Italia uno e a pagamento sui canali Mediaset Premium.

Napoli-Slovan Bratislava probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Koulibaly, Henrique, Britos; Gargano, Inler; Maggio, De Guzman, Hamsik; Zapata. All.: Benitez.
Slovan Bratislava (4-2-3-1): Pernis; Kolcak, Hudak, Gorosito, Cikos; Stefanik, Grendel; Peltier, Halenar, Kubik; Soumah. All.: Chovanec.