Home Serie Tv

Narcos: Messico, Netflix pubblica il video per l’annuncio ufficiale

26
narcos

Ancora un paio di mesi di attesa per l’arrivo della nuova stagione di Narcos su Netflix.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati resi disponibili dal 28 agosto 2015. Poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 2 settembre 2016. La serie è stata rinnovata per una terza stagione mandata in onda da settembre 2017.

La famosissima piattaforma di streaming, per una delle serie serie originali di punta, ha deciso di pubblicare una sorta di video-annuncio e, quindi, di dare maggiore ufficialità alla notizia.

Dopo la Colombia, l’ambientazione si sposta in Messico per iniziare un nuovo ed entusiasmante capitolo ambientato negli anni Ottanta e incentrato sulle origini dei narcotrafficanti. La serie, quindi, si occuperà di esplorare le origini quando il mondo del traffico messicano era una semplice confederazione libera composta da commercianti indipendenti.

In Narcos: Messico si vedrà l’ascesa del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta quando Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) ne assumeva il comando, mettendo insieme i trafficanti per la costruzione di un impero. Quando l’agente della DEA (Michael Peña) sposta la famiglia dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre molto preso che sarà più difficile di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki raccoglie informazioni su Felix, viene trascinato da una serie di eventi che influenzano il commercio di droga e la guerra contro di essa per gli anni che verranno.

Nel cast di Narcos: Messico troviamo anche Matt Letscher, Tenoch Huerta, Joaquín Cosío, Teresa Ruiz, Alyssa Diaz e José María Yazpik.

La quarta stagione di Narcos: Messico arriverà sul servizio di streaming online il prossimo 16 novembre. Per il momento godiamoci il video di presentazione!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here