Home Serie Tv

Narcos, la nuova serie dalla Colombia si sposta in Messico

28

Attualmente in corso le riprese della serie televisiva Narcos, le cui stagioni arrivano, così, a quota 4.

Narcos è una serie televisiva statunitense creata in esclusiva da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati su Netflix  dal 28 agosto 2015; nel settembre dell’anno dopo è stata mandata in onda la seconda stagione; esattamente un anno dopo la terza. La serie è prodotta da Gaumont Television per Netflix; Eric Newman è sia lo sceneggiatore che il produttore esecutivo con José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard.

La quarta stagione, le cui riprese sono in corso, rappresenta una svolta: infatti si sposta dalla Colombia, dove sono state ambientate le prime tre, per raccontare le origini della guerra della droga in Messico. Essa, infatti, inizia quando i trafficanti di droga erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue l’affermazione del cartello di Guadalajara negli Anni Ottanta.

Michael Pea interpreta Kiki Camarena, un uomo di famiglia, agente della Dea sotto copertura, che riesce ad estorcere informazioni grazie ad una serie di informatori vicini a Félix e al suo nuovo cartello. Diego Luna interpreta Miguel ngel Félix Gallardo, il leader del cartello Guadalajara, uno dei più potenti narcos della storia messicana e fondatore del moderno traffico di droga contemporaneo. Ma nel cast troviamo anche: Aaron Staton nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman e Alfonso Dosal nel ruolo di Benjamin Arellano Felix.

Netflix ha appena diffuso le prime foto ufficiali di Michael Peña e Diego Luna nell’attesa della quarta stagione del crime drama.

Michael Peña in Narcos

Diego Luna in Narcos

Narcos: Messico sarà disponibile su Netflix entro la fine dell’anno in tutti i paesi dove il colosso streaming è attivo.qua

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here