Home Anime

Naruto: è uscito il trailer del gioco per Nintendo Switch

275

La console Nintendo Switch ha acquistato il reboot di un altro anime, si tratta di Naruto e il videogioco in questione è la trilogia di Naruto Ninja Storm. La Bandai Namco ha affermato la riuscita del videogioco e ha confermato l’uscita di quest’ultimo in Giappone.

Per commemorare l’uscita la compagnia ha deciso di rilasciare un trailer di debutto che mette in risalto tutte le caratteristiche del videogioco.

Il gioco include la trilogia di Ninja Storm: Naruto Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. (Il quarto non è incluso).

Tutti e tre gli episodi hanno la possibilità di giocare in multiplayer, è possibile giocare anche in modalità singolo.

Considerando il successo che ha avuto la trilogia per tutte le altre console, non è una sorpresa che sia arrivata anche per Switch.        Il gioco ha già una data di uscita, il 26 Aprile, e sarà disponibile sia in versione fisica sia in versione digitale. Per ora è stata annunciata l’uscita solo in Giappone, la Bandai Namco non ha ancora esposto nulla su una possibile uscita negli Stati Uniti o in Europa. In qualsiasi caso dovrebbe essere abbastanza facile poterlo reperire e giocarci, non in lingua italiana o inglese ovviamente, ma così è finché non si saprà di più a riguardo.

Se siete fan di Naruto dovrebbe essere molto bello giocarci anche su Nintendo Switch, sia in modalità singola sia in multiplayer. Attendiamo notizie da Bandai Namco, continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here