Home Cinema

Natalie Portman nella prima immagine di Pale Blue Dot

65

 

Ebbene, è stata diffusa nelle scorse ore la prima, esclusiva immagine del premio Oscar Natalie Portman dal film Pale Blue Dot, le cui riprese sono ancora in fase di svolgimento.

Il film è diretto da Noah Hawley, lo scrittore di serie come Fargo e Legion, ed è tratto da una storia incredibilmente vera.

Natalie Portman interpreta la donna astronauta Lucy Cola, una donna che, dopo una missione nello spazio, al suo ritorno sulla Terra, cominciò a impazzire e a perdere il contatto con la realtà.

Nel ricco e variegato cast, la lanciatissima Zazie Beetz, che proprio qualche giorno fa è stata confermata fra le interpreti del Joker con Joaquin Phoenix, il bel Jon Hamm, Dan Stevens e la veterana Ellen Burstyn, recentemente già vista in un film “spaziale” come Interstellar di Christopher Nolan.

Continua dunque inarrestabile la sempre ascendente carriera di Natalie Portman che, appunto, dopo l’Academy Award vinto per Il cigno nero, macina film uno dietro l’altro a ritmo impressionante.

Quest’anno, pensate, la vedremo in ben altre due pellicole: Vox Lux scritto e diretto da Brady Corbet con Jude Law, film che sarà presentato all’imminente Festival di Venezia, e La mia vita con John F. Donovan scritto e diretto da Xavier Dolan.

Insomma, la ragazzina di Léon da allora ne ha fatta di strada. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here