Home Serie Tv

Naya Rivera si unisce al cast della 3a stagione di Devious Maids

1553
naya rivera

Glee sta per giungere al termine dopo 6 spettacolari stagioni e i suoi protagonisti sono già alla ricerca di un nuovo ruolo da interpretare. Non è questo il caso di Naya Rivera, la quale si è già aggiudicata un ruolo di tutto rispetto in Devious Maids, la serie tv trasmessa da ShowTime che ripartirà ad aprile con la sua terza stagione.

La Rivera interpreterà il ruolo di Bianca, una cameriera che troverà lavoro presso una -apparentemente- tranquilla famiglia di Beverly Hills, prima di venire a conoscenza di un terribile segreto. Naturalmente la domestica farà la conoscenza delle altre cameriere, ognuna alle prese con il proprio lavoro, la propria famiglia e i propri segreti da scoprire e mentenere. Sarà curioso scoprire per quale famiglia inizierà a lavorare il personaggio interpretato dall’ex star di Glee, dal momento che ognuna di esse, al momento, pare avere già la propria domestica personale. Che siano in arrivo nuovi personaggi? Oltre alla Rivera, come confermato durante l’estate, anche Gilles Marini ha ottenuto un ruolo regolare per la terza stagione, dopo aver partecipato agli ultimi due episodi della seconda, interpretando il nuovo interesse amoroso di Carmen. Ma non finisce qui: nella prossima season tornerà anche Brianna Brown, che nella prima stagione vestiva i panni di Taylor Taylor Stappord. Che Bianca abbia a che fare con lei?

Devious Maids è stato confermato per la terza stagione in modo del tutto inaspettato: durante la seconda season, infatti, molti fans hanno spesso lamentato il poco interesse scaturito dagli episodi, registrando ascolti sempre più bassi che lasciavano presagire un’imminente cancellazione. Fortunatamente Marc Cherry, invece, è riuscito ad ottenere la produzione di altri 13 episodi, comunicando che per la stagione 3 collaborerà con Eva Longoria, che in Desperate Housewives (altra produzione di Cherry) interpretava la casalinga disperata Gabrielle. Che ciò sia in grado di risollevare le sorti dello show?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here